Home / Stillwater / Stillwater finale spiegato

Stillwater finale spiegato

Stillwater finale spiegato, un film che promette di essere drammatico, pieno di suspense e con un crimine nel mezzo. Sei interessato a conoscere il suo esito finale? Segui questo articolo per essere ben informato.

Se hai visto questo film e hai ancora dubbi a riguardo, in questo articolo spieghiamo Stillwater finale spiegato Dai un’occhiata!
Se hai visto questo film e hai ancora dubbi a riguardo, in questo articolo spieghiamo Stillwater finale spiegato Dai un’occhiata!

Potrebbe interessarti anche: Before we go finale spiegato

Il regista, Tom McCarthy, e un cast eccezionale:

Matt Damon, Abigail Breslin, Camille Cottin, Lilou Siauvaud, Deanna Dunagan, Anne Le Ny, Idir Azougli, Eric Starkey, Moussa Maaskri, e altri attori ancora.

Stillwater finale spiegato

Ecco un estratto della sinossi di questo impressionante film:

Bill Baker (Matt Damon) è un lavoratore robusto su una piattaforma petrolifera negli Stati Uniti che viaggia a Marsiglia per visitare sua figlia, la quale è in prigione per un omicidio del quale sostiene di non essere colpevole.

Fuori dal suo ambiente familiare, le circostanze diventano estremamente difficili per un padre determinato. A fare tutto il possibile per dimostrare l’innocenza della figlia.

Finale spiegato

Bill Baker (Matt Damon), un lavoratore su una piattaforma petrolifera in Oklahoma. Viaggia in Francia per visitare sua figlia, Allison (Abigail Breslin), che è in prigione.

Allison è andata all’estero durante i suoi studi e è stata accusata di omicidio quando la sua ragazza. Lina è stata trovata morta. La stampa l’ha vehementemente incolpata, ma Allison e Bill credono nella sua innocenza.

Allison ha ottenuto un’informazione su Akim, l’uomo che era con lei la notte dell’omicidio. E chiede a Bill di accompagnarla dal suo avvocato. Quando il suo avvocato rifiuta il caso. Bill decide di indagare da solo con l’aiuto di una donna del posto di nome Virginie (Camille Cottin).

Alla fine riesce a localizzare Akim ma lo perde di vista. Allison si allontana da lui, ma Bill decide di rimanere in Francia. E inizia a vivere con Virginie e sua figlia Maya, di cui si prende cura e con cui sviluppa un forte legame.

Col passare del tempo, Bill e Virginie ammettono i loro sentimenti reciproci. E i tre iniziano a vivere come una sorta di famiglia.

Un giorno, mentre porta Maya a una partita di calcio, Bill vede Akim tra la folla e lo segue. Lo rapisce e consegna un ciuffo di capelli a un detective privato. Per confrontarlo con il DNA trovato sulla scena del crimine.

Akim rivela che Allison gli ha pagato per sbarazzarsi di Lina con una collana chiamata «Stillwater». Il detective privato informa la polizia, che viene a cercare nel seminterrato. Ma Virginie scopre la verità e rilascia Akim prima del suo arresto.

Realizzando la situazione, Virginie chiede a Bill di andarsene e dice addio a Maya con le lacrime agli occhi.

La risoluzione

La prova del DNA conferma la corrispondenza, e Allison viene rilasciata. Tornato a Stillwater, Bill parla con Allison della collana. E lei ammette di averla data ad Akim, ma solo con l’intenzione di far uscire Lina dal suo appartamento.

Bill le confessa il suo amore, e entrambi si siedono sul portico. Allison osserva che non può credere che tutto sia come prima. Chiede a Bill se è d’accordo, e lui risponde di no. Che ora tutto sembra completamente diverso.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *