La recente creazione saudita è ora disponibile su Netflix. Il film è ispirato a un incidente vero e tragico. Dalle ceneri: spiegazione della fine della serie Netflix! Dalle ceneri spiegato alla fine
Quindi, se hai visto questo film e hai ancora dubbi sul suo finale, dai un’occhiata perché in questo articolo analizzeremo ogni dettaglio.
Potrebbe interessarti anche: Perché i musulmani passano le mani sul viso?
Spiegazione della fine del film Dalle ceneri
Hayat è nel processo di investigare sulla morte di Amira interrogando i bulli, Heba, Mashael e Mona. Hayat continua a interrogare le tre ragazze e scopre che Mashael vende sigarette agli studenti. Quando le viene chiesto, la ragazza dice di averlo fatto solo una volta.
La preside chiede inoltre se sa chi ha disegnato Amira sulla lavagna per infastidirla qualche giorno fa. Mashael incolpa Heba. Vengono mostrate immagini di Amira che piange a causa del bullismo. La signora Seham la porta fuori dall’aula. Mashael le segue per vedere cosa sta succedendo e poi scopre la signora Wedad abbracciare Amira e darle un bacio sulla fronte.
Questo suscita sospetti nella sua mente sulle intenzioni dell’insegnante. Tuttavia, mentre narra l’incidente, Hayat chiarisce i suoi dubbi definendo l’abbraccio una semplice consolazione offerta dalla signora Wedad. Dopo che il bullismo ha fatto piangere Amira.
Invece, incolpa le riserve di Mashael per il suo odio nei confronti di Amira, cosa che Mashael nega fermamente. La preside rimescola la sua memoria e le chiede del momento in cui Amira le ha denunciate alle tre. Per aver barato durante un test in classe.
In quel momento, quando Amira ha chiesto al trio di smettere di barare, Heba le ha detto sarcasticamente di stare zitta. Altrimenti le avrebbe incollato le labbra per farla tacere. Quando l’insegnante ha trovato un foglio di appunti sotto il banco di Mona, le ha ordinato a lei e a Heba di stare vicino alla lavagna.
Poi ha chiesto ad Amira se anche Mashael fosse coinvolta con loro. La migliore studentessa della classe ha annuito. Pertanto, a causa di Amira, l’insegnante ha punito Mashael. Hayat usa l’incidente come esca per farle dire la verità.