Home / Yasak Elma / Yildiz muore in Yasak Elma

Yildiz muore in Yasak Elma

Yildiz muore in Yasak Elma, se ricordiamo nelle prime fasi della serie turca di maggior successo. Yildiz ha già affrontato la morte di petto.

In effetti, sembrava che la sua vita stesse per finire. Tuttavia, è riuscita a riprendersi e andare avanti quando il peggio era davvero atteso.

Per la parte finale di questa grande storia che tiene il pubblico molto in trepidazione. Arriverà un momento tremendamente tragico e disperato.

Inoltre, Yildiz non è sola; altre persone la accompagneranno. Quindi, sembra che si stia avvicinando una vera tragedia.

In uno degli ultimi episodi, c'è una scena scioccante. Yildiz muore in Yasak Elma. In questo articolo, ti forniamo tutti i dettagli
In uno degli ultimi episodi, c’è una scena scioccante. Yildiz muore in Yasak Elma. In questo articolo, ti forniamo tutti i dettagli

Potrebbe interessarti anche: La sinossi della serie turca Üç Kız Kardeş

Yildiz muore in Yasak Elma

Per la fase finale di Yasak Elma, come sappiamo, Yildiz ha sposato Dogan in modo repentino. La realtà è che nessuno poteva capire quando è successo. Ma così è stato, a disagio di Kumru, la figlia di Dogan.

Infatti, pochi giorni prima di questo matrimonio. Dogan aveva salvato Yildiz da una sauna dove era rimasta intrappolata. Se non fosse arrivato in tempo, le conseguenze sarebbero state tragiche. Yildiz avrebbe potuto perdere la vita per soffocamento.

Dopo il matrimonio, gli eventi sono progrediti. Dogan era infastidito con Cagatay perché stava per sposare sua figlia Kumru. La rabbia derivava dal fatto che Cagatay aveva proposto matrimonio. Ma solo per vendicarsi di Dogan.

Infatti, per questo motivo, Kumru ha rifiutato di sposarsi perché ha sentito le maliziose intenzioni di Cagatay. Che voleva solo contrariare suo padre.

Infine, il capitolo finale arriverà con eventi unici e decisivi in questa grande storia. Sfortunatamente, terminerà con una tragedia inaspettata.

I protagonisti sono Ender, Cagatay e chiaramente, anche Yildiz era presente. Li vede prepararsi a partire in macchina e decide di viaggiare con loro. A cui Cagatay e Ender non si oppongono.

I freni non funzionano

Così i tre partono, e mentre stanno viaggiando. Risulta che Cagatay debba frenare e si accorge che i freni non funzionano.

Come sappiamo, è stato Dogan a manomettere i freni con l’aiuto del suo dipendente. Che ha compiuto questo lavoro sporco. Dogan voleva vendicarsi di Cagatay, ma le cose sono andate molto male. Perché Dogan non aveva mai immaginato che Yildiz sarebbe salita in macchina per viaggiare con loro.

Tristemente, mentre il viaggio prosegue, la macchina inizia a percorrere una strada con i suoi dirupi. Proprio sulla strada, ha bisogno di frenare perché c’era un camion davanti. E manovrando il volante, tristemente, cadono dal dirupo.

Una scena molto toccante e disperata, un capitolo imperdibile che non possiamo perdere per il suo esito fatale!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *