Vuoi sapere cosa è successo a Esma e Murat Borán? In questo articolo sull’epilogo de La sposa di Istanbul troverai la risposta ai tuoi dubbi sul finale di «Istambullu Gelin». La sposa di Istanbul finale spiegato
Questo romanzo drammatico, basato su una storia vera, narra la storia d’amore tra Sureyya (Asli Enver) e Faruk (Oscan Deniz). Sureyya è una cantante professionista che incontra Faruk a Istanbul. Faruk è un uomo d’affari che conduce una vita moderna e sofisticata. Tuttavia, nel profondo ama la vita familiare e le tradizioni della famiglia Boran a cui appartiene.
Sureyya e Faruk viaggiano a Bursa, città natale di Faruk, dove continuano la loro relazione con l’obiettivo di formare una propria famiglia. Ma prima di raggiungere il loro obiettivo, dovranno affrontare vari ostacoli che sorgono quando Sureyya incontra la famiglia di Faruk.
Potrebbe interessarti anche: Sahmaran episodi completi in italiano
La sposa di Istanbul finale spiegato
La sposa di Istanbul finale spiegato riguarda il modo in cui una famiglia trova la felicità. In America Latina, Spagna e Turchia è stata considerata un’eccellente novella poiché riflette le dinamiche familiari con una trama ben sviluppata.
Alcuni dei suoi personaggi più emblematici al di fuori dei protagonisti sono Esma e Murat. Murat è il più giovane e impulsivo dei Borán. La sua storia d’amore con Bade, sia dentro che fuori dalla trama, lo ha reso molto popolare.
D’altra parte, Esma è un personaggio emblematico per essere una donna forte di famiglia che alla fine trova la riconciliazione con i suoi cari. Qui ti presentiamo come termina ognuno di loro.
Cosa è successo a Murat nella sposa di Istanbul
Murat sposa segretamente Bade, ma a causa del suo status sociale la famiglia si oppone. Per questo motivo, Murat decide di fuggire con Bade e sposarla. Per un po’, cercano di rimanere con i Borán, ma presto si rendono conto che è impossibile.
Non avendo istruzione né un lavoro stabile al di fuori della villa, entrambi devono iniziare a studiare e lavorare contemporaneamente. Per questo, decidono di trovare la propria strada all’estero e trasferirsi insieme in Gran Bretagna.
Perché Sureya uccide Esma
Sureyya non uccide Esma, ma Esma muore per cause naturali in compagnia di Sureyya. L’antipatia che Esma aveva verso Sureyya, insieme al fatto che Esma volesse morire, fa nascere ipotesi sospettose. Tuttavia, nessuna di esse ha senso a causa dell’amore che Sureyya ha provato per Esma Borán.
Esma muore all’inizio della terza stagione. Tutta la famiglia Borán rimane sconvolta dall’evento. Dopo la sua morte, vengono celebrate solenni cerimonie. Ma non tutto è negativo perché dopo la sua morte, Esma si riunisce con suo marito per essere felice con lui per l’eternità.
Alla fine, La sposa di Istanbul si conclude con il compleanno di Sureyya celebrato in famiglia insieme a tutta la famiglia Borán. Durante la celebrazione, Sureyya riceve il regalo di sua suocera Esma, che le invia una lettera salutando tutti i membri della famiglia per l’ultima volta.