«Gülcemal» serie turca in italiano, una produzione che è stata presentata in anteprima pochi giorni fa e arriva ad affascinare il suo pubblico con una trama accattivante, ma piena di amore e dramma.
«Gülcemal», è prodotto da MF Production, diretto da Yusuf Pirhasan e scritto da Eda Tezcan Çaliskan. I protagonisti di questa storia d’amore sono: Murat Ünalmis e Melis Sezen.
Inoltre, si compone di un’unica stagione di soli due capitoli, dalla durata di poco più di due ore. Una breve ma intensa storia drammatica, che promette di avere un finale inaspettato.
Dove guardare le serie turche di Gulcemal in Italiano
Si tratta senza dubbio di una storia d’amore appassionante e drammatica, nello stile delle produzioni turche di successo sul piccolo schermo.
SINOSSI: Se dovessimo fare una breve rassegna della serie turca, possiamo citare Gülcemal che fu abbandonato dalla madre quando era ancora molto giovane. Questo lo ha portato a diventare un uomo spietato e oscuro, tutt’altro che cambiato nel mondo solitario con cui è cresciuto. Al contrario, è diventato ostinatamente un mostro vero e senza speranza, eppure c’era amore nel suo cuore. Sebbene per il punto di vista degli altri che lo osservavano così com’era, non credevano che avesse amore.