Home / Obsession / Cast di Ossessione Netflix 2023: chi è chi nella serie?

Cast di Ossessione Netflix 2023: chi è chi nella serie?

Vediamo un po’ in profondità il cast del film intitolato Ossessione Netflix 2023 interessante che sicuramente ci lascerà uno dei migliori film dell’anno.

Glen Leyburn e Lisa Barros D’Sa hanno diretto la serie Netflix «Obsession», basata sul libro di Josephine Hart «Damage».

Questa commedia è stata precedentemente adattata in un film del 1992 con Juliette Binoche e Jeremy Irons, che condivideva lo stesso titolo.

Il film «Obsession», scritto da Morgan Lloyd Malcolm e Benji Walters, parla della relazione appassionata di un medico londinese con la fidanzata di suo figlio.

Il film è uscito il 13 aprile 2023 e ha come protagonisti Charlie Murphy, Richard Armitage, Indira Varma e Rish Shah.

1. Charlie Murphy come Anna Barton

Charlie Murphy, un’attrice irlandese apparsa in «Love/Hate», «One Happy Valley» e «Peaky Blinders», interpreta il personaggio di Anna Barton, la fidanzata del figlio di William, Jay.

Murphy ha detto a BT che ha apprezzato il modo in cui il dramma ha preferito spiegarla e capirla piuttosto che ritrarla semplicemente come il tipico flirt che rovina il matrimonio.

2. Richard Armitage nel ruolo di William Farrow

Richard Armitage, noto per i suoi ruoli nella trilogia di «Robin Hood», «Strike Back» e «Lo Hobbit», interpreta William Farrow nella storia di una relazione adultera con la fidanzata di suo figlio.

Discutendo del personaggio, Armitage ha detto a una testata giornalistica che era incuriosito dall’idea che un uomo apparentemente senza problemi nella vita avrebbe deciso di correre un rischio così grande

3. Indira Varma nel ruolo di Ingrid Farrow

Indira Varma, meglio conosciuta per i suoi ruoli in «Game of Thrones» come Ellaria Sand (partner di Oberyn Martell) e Tala in «Obi-Wan Kenobi», interpreta Ingrid Farrow nel film «Obsession».

È la moglie di William. Varma ha notato che Ingrid avrebbe potuto scegliere di stare con qualcun altro se avesse voluto, ma ha scelto di restare con William, una decisione che mostra forza e onore.

4. Rish Shah come Jay Farrow

Rish Shah, noto per le sue apparizioni in spettacoli come «Years & Years», «Doctors», «Casualty», «Emmerdale» e «Ms. Marvel», interpreta Jay Farrow, figlio di Willam e fidanzato di Anna, che vuole sposare il prima possibile.

Shah ha commentato che Jay ha un enorme fardello a causa dei successi e dei risultati di suo padre; trova molto difficile essere all’altezza delle aspettative di suo padre e desidera ardentemente il sostegno e il riconoscimento di suo padre.

5. Pippa Bennett-Warner nei panni di Peggy

Pippa Bennett-Warner è un’attrice britannica che ha guadagnato fama per i suoi ruoli nel film drammatico «Gangs of London», così come in «Roadkill» e «Chloe».

In questa produzione interpreta Peggy, la migliore amica di Anna.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *