Vediamo un po’ in profondità il cast del film intitolato Ossessione Netflix 2023 interessante che sicuramente ci lascerà uno dei migliori film dell’anno.
Glen Leyburn e Lisa Barros D’Sa hanno diretto la serie Netflix «Obsession», basata sul libro di Josephine Hart «Damage».
Questa commedia è stata precedentemente adattata in un film del 1992 con Juliette Binoche e Jeremy Irons, che condivideva lo stesso titolo.
Il film «Obsession», scritto da Morgan Lloyd Malcolm e Benji Walters, parla della relazione appassionata di un medico londinese con la fidanzata di suo figlio.
Il film è uscito il 13 aprile 2023 e ha come protagonisti Charlie Murphy, Richard Armitage, Indira Varma e Rish Shah.
1. Charlie Murphy come Anna Barton
Charlie Murphy, un’attrice irlandese apparsa in «Love/Hate», «One Happy Valley» e «Peaky Blinders», interpreta il personaggio di Anna Barton, la fidanzata del figlio di William, Jay.
Murphy ha detto a BT che ha apprezzato il modo in cui il dramma ha preferito spiegarla e capirla piuttosto che ritrarla semplicemente come il tipico flirt che rovina il matrimonio.
2. Richard Armitage nel ruolo di William Farrow
Richard Armitage, noto per i suoi ruoli nella trilogia di «Robin Hood», «Strike Back» e «Lo Hobbit», interpreta William Farrow nella storia di una relazione adultera con la fidanzata di suo figlio.
Discutendo del personaggio, Armitage ha detto a una testata giornalistica che era incuriosito dall’idea che un uomo apparentemente senza problemi nella vita avrebbe deciso di correre un rischio così grande