Home / Bienvenidos a Edén / Benvenuti a Eden terza satagione

Benvenuti a Eden terza satagione

La fine di questa stagione ha lasciato il posto a una possibile continuazione, ecco perché qui vi raccontiamo tutti i dettagli della stagione 3 di Benvenuti to Eden.

La premiere della seconda stagione della popolare serie Netflix spagnola «Benvenuti a Eden», creata da Joaquín Górriz e Guillermo López, non ha avuto luogo fino al 21 aprile 2023.

Tuttavia, i follower di questa produzione stanno già chiedendo una terza stagione per rispondere ad alcune domande in sospeso.

Negli episodi di apertura di «Benvenuti a Eden», un gruppo di giovani partecipa a un incontro d’élite su un’isola lontana e, dopo diversi giorni in paradiso, scoprono che questo posto meraviglioso nasconde molti pericoli e misteri.

Nonostante i loro tentativi di fuga, non è una missione facile e richiede alcuni sacrifici. Nel sequel di «Benvenutti a  Eden», con nuove minacce sull’isola e nessuna via d’uscita visibile, la resistenza accende una feroce battaglia per l’autonomia mentre Astrid mette in atto i suoi piani per il Nuovo Eden. Ci sarà una terza stagione?

La terza stagione di «Benvenuti a Eden», quando esce?

L’ultimo episodio della serie spagnola «Benvenuti a  Edén» con Amaia Aberasturi, Amaia Salamanca, Belinda, Berta Castañé e Lola Rodríguez ha lasciato la porta aperta per altri episodi, anche se Netflix non si è ancora pronunciato ufficialmente.

In questo episodio, Zoa affronta uno scioccante tradimento che porta la ribellione a sciogliersi. Allo stesso tempo, Brisa si impegna a proteggere coloro che vivono nell’Eden.

Lo spettatore rimane senza sapere se Brisa riuscirà a salvare i bambini, cosa farà Zoa dopo la slealtà del fratello, come reagirà Erick quando verrà a conoscenza del mistero dell’Africa, se Astrid eseguirà un piano con l’Africa simile a quello ha eseguito con Nuria e quello che stanno facendo a Som e Danae. Questi sono tutti problemi che potrebbero essere affrontati in una possibile terza stagione.

Per ora dobbiamo attendere la risposta ufficiale di Netflix, che di solito impiega diverse settimane per analizzare i dati di ascolto prima di decidere se andare avanti o meno con un’altra stagione

Check Also

Bienvenidos a Edén temporada 2 final explicado

Bienvenidos a Edén temporada 2 final explicado

Te explicamos todo lo que necesitas saber de Bienvenidos a Edén temporada 2 final explicado ...

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *