Vuoi conoscere il capitolo finale di Turkish novela Emanet spiegato, qui puoi scoprire in dettaglio come sarà l’emozionante culmine di questo meraviglioso romanzo turco.
È un romanzo tradizionale turco nei contenuti. Ma il momento clou è la buona chimica tra l’attore principale e la sua co-protagonista. Che attraversa lo schermo, è per questo motivo che è diventato rapidamente il preferito di tutto il pubblico.
Se vuoi rabbrividire e goderti un buon romanzo, questo è quello, diventerà uno dei tuoi preferiti. Una storia classica ma commovente.
Sinossi Romanzo turco Emanet
Emanet, racconta la storia di Yaman, un uomo d’affari milionario e molto influente, e Seher Kerimoğlu, che è di umili origini e una persona molto onesta.
Sia Yaman che Seher sono preoccupati per il nipote, Yusuf, che ha recentemente perso sua madre. Per Yaman la storia è cambiata, ora è un uomo a cui non manca nulla.
Non ha ancora perdonato sua madre che li ha abbandonati per un uomo. Per questo Yaman odia le donne e non può innamorarsene, le usa e le scarta come se nessuna fosse utile.
Vuole che suo nipote abbia successo nella vita, quindi vuole allevarlo per distruggere spietatamente chiunque si metta sulla sua strada. A differenza di Seher che vuole che mi goda le cose semplici della vita.