Questo 6 febbraio si è verificato in Turchia uno dei disastri naturali più gravi del secolo scorso. Dopo il disastro, c’è un’attrice turca scomparsa nel terremoto di cui finora non si sa dove si trovi.
Si tratta di Cansu Dere, attrice di diversi romanzi diventati famosi negli ultimi tempi. Finora si sa che ci sono più di 100.000 feriti e circa 25.000 morti.
E non è da meno, visto che questo terremoto è stato di magnitudo 7.8, scuotendo fortemente la Turchia e la Siria.
Tale era la potenza che crollarono circa 5.700 edifici. In tutte sono in corso missioni di ricerca, poiché vi sono migliaia di persone scomparse. Per fortuna in alcuni casi c’è speranza, come la signora sopravvissuta a più di 100 ore sepolta tra le macerie.
Dopo questa tragedia, molti si chiedono se Cansu Dere sia morto a causa di questo disastro naturale.
È vero che Cansu Dere è morto nel terremoto in Turchia
Fino ad ora, quello che si sa è che l’attrice del romanzo infedele turco è scomparsa. Al momento, i principali media turchi non hanno fornito informazioni su dove si trovi.
Stanno aspettando che i loro social network o qualcuno del loro gruppo confermi l’aspetto per calmare i follower che chiedono costantemente. Per ora né la famiglia né il rappresentante hanno parlato della presunta scomparsa dell’attrice.
Anche se l’unica cosa che ha tranquillizzato i suoi fan è che il giornalista Birsen Altunta ha fatto notare che Cansu farebbe parte di un’azione per raccogliere fondi e aiutare così le vittime del terremoto.