In questo articolo, ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla serie La Ragazza di neve finale spiegato, con un riassunto in modo che tu capisca la storia nel caso in cui non l’avessi vista.
Tutto questo inizia nel febbraio 2022, quando Netflix decide di adattare uno dei libri più venduti del 2020, scritto da Javier Castillo.
I fan sono impazziti per questa grande notizia e si aspettavano che il regista facesse un buon adattamento alla storia del libro.
Finale spiegato della serie La Ragazze di neve
Prima di spiegare il finale, si consiglia di guardare la serie. Se non l’hai ancora visto, ecco un riassunto in modo che tu possa capirlo perfettamente.
La storia di questa serie parla di una giornalista di nome Miren, ossessionata da un caso di rapimento avvenuto a Malaga.
Questo esempio calzante è La Ragazza di neve, una bambina di 5 anni che è stata rapita durante la parata dei Tre Re.
In 9 anni sono state trovate alcune prove, ma nessuna così importante. Fino a quando non sono stati trovati alcuni video registrati in cui appare la ragazza.
Da questo momento in poi si sa che è stata filmata da una donna di nome Iris, che apparentemente vive da sola sulle colline.
Si scopre che la vera madre di Amaya (nome della ragazza) è un medico della fertilità. Dice a Iris che purtroppo non può avere figli.
È allora che Iris prende la decisione di rapire la ragazza per crescerla da sola.
Quando ci riesce, inizia a fargli il lavaggio del cervello, dicendo che non si fiderà di nessuno all’esterno, e questo continua negli anni.
A questo punto, Miren ha preso la decisione di andare a casa di Iris. Sfortunatamente non ha ottenuto nulla, ma Iris era già molto preoccupata che si stessero avvicinando.
Tale è la preoccupazione che finiscono per lasciare il posto a mezzanotte, ma fortunatamente Miren li scopre.
Si rende conto che Amaya è con lei grazie a una fascia che trova in macchina.
L’incontro
Quindi, Iris reagisce nel peggior modo possibile e sta per saltare da un dirupo con Amaya.
Alla fine cadono, Iris muore in un attimo, mentre Amaya è ancora viva. Mentre Miren si avvicina, la ragazza le punta contro una pistola, cercando di difendere sua «madre».
Guardala mentre cerca di calmarla, dicendo che chiamerà il 911 per aiutarla. Dopo tanti anni, i genitori possono finalmente ricongiungersi alla figlia.
Sfortunatamente, è passato così tanto tempo che Amaya non ha risposto bene all’inizio, ma con la terapia e la pazienza, stanno cercando che siano la famiglia che avevano tanto amato.
Dopo questo caso, Miren ha altri casi da risolvere. Dopo 2 anni dal caso La Ragazza di neve, Miren riceve una busta.
Cattura davvero la sua attenzione, poiché sembrano le buste che Iris ha inviato per posta.
Ma questa volta non c’era alcun video, invece una foto agghiacciante di una donna legata con un messaggio che recita: «Vuoi giocare»?
E così finisce questa grande serie, facendoci capire che c’è una seconda stagione confermata. Speriamo che continuino con questa storia avvincente e non finiscano per cancellarla.
Spero ti sia piaciuto sapere tutto su La Ragazza di neve finale spiegato!