Sta arrivando una nuova serie chiamata The Diplomatic Netflix, vediamo di cosa tratta questa nuova promettente storia del 2023.
Prima di aprile, Netflix ha pubblicato un elenco delle sue prossime serie, incluso l’attesissimo The Diplomatic.
Consigliamo: la serie del cast diplomatico. Chi ‘e chi nella serie Netflix . Questo spettacolo è un mix di generi come dramma e thriller, creato da Debora Cahn e interpretato da Keri Russell.
Kate Wyler avrebbe dovuto essere inviata come ambasciatrice degli Stati Uniti in Afghanistan, ma si scopre che la sua destinazione era il Regno Unito. È un’esperta nell’affrontare situazioni internazionali di tensione, ma non tanto quando si tratta di gestire una villa.
Deve trovare modi per affrontare questioni globali, costruire relazioni significative a Londra e abituarsi a un lavoro che le richiede di essere più visibile di prima, mentre cerca di salvare il suo matrimonio con Hal Wyler, che è un diplomatico e politico molto rispettato.
Mantenere rapporti, siano essi romantici o diplomatici, è difficile; le persone e il mondo cambiano, ma vogliamo ancora queste connessioni.
Questo spettacolo parla di brave persone che si sforzano di preservare le loro relazioni globali e individuali senza ferirsi a vicenda.
La diplomazia implica il rispetto di regole e convenzioni, ma sotto la superficie riguarda individui con difetti umani come sudare, versare bevande sui vestiti e dimenticare i nomi delle persone con cui parlano», ha dichiarato Debora Cahn, direttrice della Serie.
Quando debutta la serie netflix de La Diplomática
La serie La Diplomática sarà disponibile su Netflix a partire da giovedì 20 aprile. Sarà presentato in anteprima all’una di notte in Messico, Nicaragua, Costa Rica ed El Salvador; alle 2 del mattino in Colombia, Perù ed Ecuador; 03:00 in Venezuela, Bolivia e Porto Rico; a 4 in Argentina, Brasile e Cile; e alle 8:00 in Spagna.